ho un Roomba 531 che ho acquistato su Amazon, ed ho i seguenti problemi:
1. Inserendo il codice sul sito per l'assistenza mi dice che il mio codice non è riconosciuto
2. Sembra non aspirare più e non so se il problema è nelle spazzole centrali o nel cassettino Domanda come faccio a capire se le spazzole girano?
Grazie
Pagina 1 di 1
Problemi I Robot
#2
Inviato 20 November 2014 - 08:57 AM
Buongiorno Arny,
può registrare il suo roomba sul sito iRobot solo se ha garanzia Italia. Provi a chiedere al negozio online, che sicuramente conoscerà la provenienza del robot.
Per capire se le spazzole funzionano in modo corretto, mentre Roomba è in funzione, metta una mano dove ci sono le spazzole e senta se girano.
Saluti,
supporto iRobot
può registrare il suo roomba sul sito iRobot solo se ha garanzia Italia. Provi a chiedere al negozio online, che sicuramente conoscerà la provenienza del robot.
Per capire se le spazzole funzionano in modo corretto, mentre Roomba è in funzione, metta una mano dove ci sono le spazzole e senta se girano.
Saluti,
supporto iRobot
#3
Inviato 24 November 2014 - 10:23 PM
Il robot arriva dalla Germania quindi no garanzia Italia! Come faccio ad usare la garanzia? In fondo è una garanzia Europa ed ho diritto in caso sia ancora valida ad avere la sostituzione.
Grazie mille
A.
Ho cambiato il cassettino, aspira polvere, ma il problema, in misura minore, continua a persistere ... Devo cambiare il blocco spazzole?
Grazie mille dell'aiuto
A.
Grazie mille
A.
Ho cambiato il cassettino, aspira polvere, ma il problema, in misura minore, continua a persistere ... Devo cambiare il blocco spazzole?
Grazie mille dell'aiuto
A.
Pagina 1 di 1